VAMOS A BARCELONA!

Nei nostri viaggi fotografici abbiamo delle mete che sono come degli appuntamenti, sono luoghi che vediamo e rivediamo sempre con grande entusiasmo, per diversi motivi. Non ultimo quello sentimentale. Città che hanno lasciato un segno, paesaggi che non hanno eguali, gente che adori solo a sentirla parlare.
Barcellona è uno di questi luoghi, è una città dove non vedi l'ora di perderti, che ha fascino e mistero quanto basta a renderla interessante ogni volta che ci torni. E' poi una città in crescita culturale avanzata, di quelle dove trovi sempre qualcosa di bello da vedere, di importante da fare. Ma "Barcino", come viene definita in modo confidenziale dagli amici, è soprattutto un luogo dove tornare, come una seconda casa.

A gennaio, dal 26 al 29, un weekend di quasi fine inverno, andremo, anzi torneremo!, a casa. Barcellona ci attenderà con i primi tepori del sole mediterraneo e bello sarà scoprirla ancora con nuovi amici, vedere la città sconosciuta ai turisti, fotografare e raccontare un luogo che non è mai uguale.




BARCELLONA, viaggio fotografico con scuola di reportage, dal 26 al 29 gennaio. Hotel 4 stelle fronte mare a 3,7 km dalla Rambla servito dalla metro, volo e workshop inclusi: euro 550 a persona. Info e dettagli a latramaviola@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento